Nuova campagna pubblicitaria per IMA abrasivi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp

AGS per IMA abrasivi: nuova campagna pubblicitaria su riviste di settore.

IMA abrasivi srl è un’azienda specializzata nella produzione di dischi abrasivi, troncatori e lamellari.

Fondata nel 1975, situata a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, è leader nel settore delle mole abrasive e dischi lamellari grazie alla costante attenzione verso l’innovazione tecnologica, il rispetto ambientale e i cambiamenti e le richieste di mercato.

Per l’azienda IMA AGS ha curato la nuova campagna pubblicitaria per la presentazione delle linee dischi abrasivi e lamellari: dal nuovo disco extra sottile da taglio IMach3 passando per il Cermax fino al poliedrico disco MULTI, entrambi della linea GOLD. 

La nuova campagna pubblicitaria è uscita sulle riviste di settore Ferrutensil, il magazine per l’utensileria e la ferramenta specializzata e Colfert Window, rivista sulle normative, le novità, gli eventi del mondo della ferramenta ed accessori per serramenti.

L’adv comunica innovazione, prestazione e sicurezza dei prodotti trasmettendo il concetto di velocità attraverso tagli di colore e comunicando la durezza dei materiali da taglio con la texture del background, descrivendo il disco mediante uno scatto fotografico originale che ne traduca la tecnologia e ne valorizzi le caratteristiche.

Prossimo step: un nuovo sito web e il calendario 2020!