AGRICOLA IMBALLAGGI

Innovazione, crescita e miglioramento, AGS e Agricola Imballaggi stessa anima.

Un’azione strategica di branding per tutti i supporti di comunicazione: dal brand a tutte le attività di web marketing (sito, newsletter, advertising), la nuova immagine aziendale acquista una forza comunicativa ed una grande riconoscibilità, grazie ad una rivisitazione originale. 

Il restyling del brand non mina alla sua identità, ma ne risolve alcune criticità in costruzione, agendo sulle curve, legamenti e proporzioni, perfezionandolo e rendendolo ancor più stabile e armonico. Il naming del brand comunica l’attività aziendale e il settore di appartenenza e il payoff, in maniera chiara e concisa, individua ed enfatizza la materia prima, le materie plastiche, da cui tutto nasce e mediante cui Agricola Imballaggi dà forma alle nuove cassette, realizzate con granuli derivanti da scarti industriali di rifiuti plastici.

agricolaimballaggi.it

Agricola Imballaggi Restyling Brand
Agricola Imballaggi Filosofia
Agricola Imballaggi Labeling
Agricola Imballaggi Documento di Bilancio
Agenda
Agricola Imballaggi Sito Web
Dopo aver dato una nuova forza creativa e dinamica al brand,
AGS realizza il nuovo sito web, “una navigazione circolare”
che rispecchia la filosofia dei prodotti responsabili dell’azienda.
Agricola Imballaggi
Social Network
Agricola Imballaggi Reportage Fotografico
Agricola Imballaggi
Reportage
fotografico, video e foto in still life.
L’arte creativa diventa l’anima del marketing online:
dalle campagne su Google ads
e email marketing ai social network,
AGS ha attivato promozioni ad hoc
per intercettare il cliente potenziale dell’azienda.
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