Shooting fotografico: in sala pose con AGS!

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp


Lo
shooting fotografico di AGS per il calendario 2022 di IMA Abrasivi: l’open space di AGS si è trasformato in una sala pose per un progetto originale e creativo.

In AGS, il sabato mattina, si taglia, si cuce e si scatta: è il terzo anno consecutivo che ci occupiamo del calendario per IMA Abrasivi e il progetto del 2022 è ancora più bello, interessante, stiloso e divertente!
La modella dell’anno è la bellissima Vincenza Botti, modella campana ed ex miss Italia – molti la riconosceranno per gli ultimissimi gossip di Temptation Island! – che, grazie alle sue doti di ballerina e coreografa, ha interpretato con abilità le pose studiate per questo calendario sui generis.

Grazie alla nostra ormai insostituibile make up artist Roberta Chiancone e all’Hair Stylist Chiara Napoletano, dello staff di Alessandro Cirino Hair&Hair Atelier, a Roma Fashion come sempre per l’abbigliamento: un grande team per un gran bel progetto!

Adrenalina a mille per il nostro – è il caso di dire, e forse avrete già capito il perché – “trio medusa”: Annalisa, Romano e Fabio!
Dalla data di conferma, ci son voluti 1 mese per definire il progetto, un numero indefinito di telefonate e whatsapp per organizzare lo shooting, 15 giorni per reperire materiali e accessori, 1 giornata di preparazione per il set e 1 giorno di shooting fotografico, a ritmi ed entusiasmo altissimi per tutto lo staff AGS! 

AGS Staff
Photographer: Fabio Monetti
Art Director: Romano Monero
Creative Director: Annalisa Capriglione